Cerca
  • acribia

Acribia sarà al Green Symposium

Aggiornato il: ott 20

In occasione del Green Symposium di Napoli del 23/23 ottobre, Acribia sarà al tavolo tecnico tra istituzioni ed imprese “La tracciabilità dei rifiuti, un percorso condiviso” promosso dall’ Albo Nazionale Gestori Ambientali alla presenza del Ministero dell’Ambiente.

Alessandro Landi: “Noi di Acribia crediamo che il tavolo tecnico a cui parteciperemo sarà un’occasione imperdibile per portare all’attenzione dei regolatori le difficoltà che affrontano quotidianamente le imprese negli adempimenti amministrativi per la gestione dei rifiuti.


La digitalizzazione dei processi per essere efficace ed apportare benefici deve essere necessariamente preceduta da una semplificazione delle regole, e da una razionalizzazione delle attività.


Qui potete consultare il programma completo delle due giornate


Update del 19/10 : in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 18 Ottobre, le attività non si potranno tenere in presenza. Il COVID non ferma però il percorso ormai avviato: tutte le sessioni si terranno online, anche se, per l'importanza dei temi trattati, i lavori ne risulteranno sicuramente penalizzati.


© 2016 Acribia Srl - PIVA 02651410355

Donna 2.png
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon