Cerca
  • Alessandro Landi

Ecomondo nell'occhio di Ricicla.tv

Il nostro partner Ricicla.tv quest'anno sarà ufficialmente media partner di Ecomondo, la fiera più importante del Mediterraneo in tema di green economy.

E' un importante riconoscimento della qualità del lavoro di Ricicla.tv e contemporaneamente una grande impegno.

«Alla luce di queste considerazioni, la nostra testata non poteva che accettare la sfida di mettere in vetrina l’intero salone, partendo dai momenti più significativi di questa edizione che, a nostro avviso, farà da spartiacque tra un passato di programmazione e un futuro sempre più green» . È fiero l’editore di Ricicla.tv, Giovanni Paone, mentre spiega le ragioni che lo hanno spinto ad accettare la sfida di un partnerariato che dà lustro alla sua testata e rinvigorisce la forza dell’evento che si appresta a documentare.

A Rimini, dall’8 all’11 Novembre, la web tv edita da Maidiremedia, sarà presente con uno studio televisivo allestito in maniera permanente presso l’agorà della fiera e con riprese, interviste e reportage le troupe si dedicheranno interamente al salone espositivo.

Dalla comunicazione all’informazione, passando attraverso la valorizzazione dei momenti più ludici dell’expò, Ricicla.tv registrerà gli eventi più significativi della storica manifestazione che quest’anno è dedicata al tema dell’economia circolare.

© 2016 Acribia Srl - PIVA 02651410355

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

Software Gestione Rifiuti

Web chat