Cerca
  • acribia

Montagna 2000 presenta i risultati al 30 giugno 2016


Continua il percorso di risanamento e rilancio intrapreso dalla società che gestisce il servizio idrico integrato nelle valli del Taro e del Ceno, secondo un comunicato della società.

Da segnalare inoltre che la società dal mese di maggio è passata ad un nuovo gestore per la fornitura di energia elettrica verde che offre una tariffa energetica più conveniente e che garantirà meno spese. Il miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti è in corso ed è stato avviato con l'individuazione, sul depuratore di Bedonia, di una prima fase di test pilota che potrà servire per guidare le scelte definitive sugli altri impianti.

Nessuna novità per il servizio di gestione rifiuti,ramo d'azienda affittato ad Iren già nel Luglio 2015: obiettivo principale resta quindi l'annunciato contenimento dei servizi di terzi (Oppimitti) al fine di recuperare risorse che serviranno a pagare il debito pregresso; si resta in attesa della gara sull’ambito provinciale per vedere eliminata questa area di business della società, che resta comunque disponibile ad una collaborazione qualora necessaria.

© 2016 Acribia Srl - PIVA 02651410355

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

Software Gestione Rifiuti

Web chat