© 2016 Acribia Srl - PIVA 02651410355

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d'impresa.

Posizioni aperte

1) Responsabile servizio clienti

Si ricerca responsabile del servizio clienti, che risponderà alla direzione delle prestazioni quantitative e qualitative del servizio, coordinerà strumenti e risorse aggiuntive interne ed esterne, ed erogherà direttamente il servizio contrattualmente previsto ai clienti finali.

Si richiede laurea, preferibilmente in Scienze Ambientali/Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza, esperienza pregressa anche come coinvolgimento in sistemi di gestione aziendali, una o più competenze nel campo informatico, delle normative ambientali, e dei sistemi di gestione aziendali qualità e ambiente.

Requisiti fondamentali sono ottime capacità comunicative e relazionali ed elevata disponibilità di apprendere.

Completano il profilo capacità di problem solving, di gestione di carichi di lavoro variabili e per priorità, e la conoscenza della lingua inglese.

Le candidature dovranno essere inviate a : info@acribia.eu, e saranno trattate in conformità alle norme vigenti in materia di protezione personale dei dati.

Tutte le candidature otterranno risposta.

Software Gestione Rifiuti